Venezia, barchino urta bricciola: morta una bambina di 12 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Venezia, barchino urta bricciola: morta una bambina di 12 anni

Ambulanza

Tragedia a Venezia. Una bambina di 12 anni è morta in seguito ad uno scontro di un barchino contro una bricciola.

VENEZIA – Ancora una tragedia nella laguna di Venezia. Una bambina di 12 anni ha perso la vita in seguito ad uno scontro di un barchino contro una bricciola, una struttura nautica utilizzata per indicare le vie d’acqua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo una prima ricostruzione dagli inquirenti, la piccola sarebbe stata sbalzata fuori bordo dalla violenza dello scontro. Le condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi. I soccorritori hanno cercato di stabilizzare le condizioni della ragazzina sul posto ma purtroppo durante il trasporto in ospedale è deceduta. Gli altri componenti della barca non hanno riportato particolari ferite. Sotto shock il padre della ragazzina.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Da Venezia alla Sardegna: una domenica di sangue in acqua

E’ stata un’ultima domenica di giugno non semplice per quanto riguarda le vittime in acqua. In Sardegna una persona ha perso la vita durante una giornata al mare. Ad Alghero un 84enne è morto per annegamento. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo stava facendo il bagno quando ha avuto un malore. Inutile i tentativi di soccorso.

Un’altra vittima anche nel Ticino. Il corpo senza vita di un 41enne è stato recuperato in provincia di Pavia. Sono in corso gli accertamenti per capire meglio cosa è successo.

Olbia, salvato un gommone che si incastrato sugli scogli. Un disperso ad Aosta

Hanno tirato un sospiro di sollievo cinque persone che erano a bordo di un gommone vicino ad Olbia. La Guardia Costiera è intervenuta per salvare i passeggeri dell’imbarcazione. Tra questi anche un bambino.

Ad Aosta, invece, proseguono le ricerche di una donna che risulta incastrata dietro una cascata. La turista si trovava nelle gole del torrente Fer quando improvvisamente si sono perse le sue tracce. Poche le speranze di ritrovarla in vita. Un’altra escursionista, invece, è morta sulle Alpi Giulie dopo esere precipitata da una parete rocciosa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2019 21:00

Migranti, nuovo sbarco a Lampedusa: centinaia di persone arrivate in Italia in poche settimane

nl pixel